COME ADDOLCIRE LO SPERMA

Prima o poi tutti lo faremo, sempre se non lo abbiamo gia’ fatto, apriremo google e digiteremo: “come addolcire lo sperma” . Che tu sia uomo oppure donna, di sicuro prima o poi cercherai documentazione su questo argomento. Avere uno sperma dolce e’ estremamente importante in un rapporto. Se provaste a pensare quante donne o uomini assaggiando il vostro sperma abbiano avuto una pessima sensazione, quanti non ingoiano il vostro seme e quanti non lo faranno mai, grazie ad esperienze negative . Parlando e leggendo, spesso ho potuto notare che questo tema e’ molto dibattuto tra le donne, molto piu degli uomini. Sul web si parla molto e le teorie sono tutte ottime ma senza alcun fondamento. Quindi , dopo essermi messo in gioco ed aver fatto da cavia durante i miei esperimenti, ho trovato la formula che mi ha reso uno sperma dolce e molto abbondante.

Ovviamente non sono un medico e non mi assumo la responsabilita’ di coloro che vorranno emularmi , in quanto si tratta di una dieta e di uno stile di vita. Penso che chiunque possa raggiungere l obiettivo di cui parlo, prima pero’ assicuratevi di aver sentito un parere da una persona competente di salute, nutrizione,sport.

Cominciamo……… prima di poter donare oppure ricevere una dolcissima sborrata da far venire l acquolina in bocca…… iniziate a concentrarvi sul primo fattore che rovina e/o caratterizza lo sperma:


LA SALINITA’

Dovete da subito iniziare a ridurre l apporto giornaliero di sale nella vostra dieta. Siamo carichi di sali minerali ed il sodio purtroppo e’ uno di quelli che rovina il sapore. Una sborrata salata in bocca…… non e’ appetibile e goduriosa……


ACQUA, ACQUA, ACQUA

L acqua elimina la salinità e tutto ciò che possa danneggiare il sapore. Quanta berne? Tanta, tantissima ….. dovete sempre avere la pipì quasi trasparente …. io ne bevo 3 o 4 litri al giorno . L acqua è l elemento piu importante di tutta la mia dieta.


ANANAS

ananas tutti i giorni. No succhi, no derivati no scatolame. Comprate 2 o 3 frutti a settimana (5 o 6 euro a settimana potrete investirli) e mangiatene ogni giorno. La bromelina fa bene . Dolcezza , abbondanza e miglioramento dell erezione arriveranno …..


FRAGOLE

Come l ananas, un po piu costose . ( solo fragole…… no panna…… no zucchero….no cioccolato). apportano molta dolcezza al vostro seme ed i risultati sono molto più rapidi.


FRULLATO FRUTTI DI BOSCO

Sani e gustosi fanno bene al corpo ed al cazzo….. ebbene si, come però accennato per le fragole, non bisogna aggiungere addittivi o insaporitori….. più sarà naturale e puro, piu il risultato sarà dietro l angolo.


BANANE

Oltre alla dolcezza, otterrete un’ abbondanza ed un arricchimento del vostro seme. Mangiatele mature.


STRESS

Ovvio che sia sempre negativo, ma la dolcezza dipende anche da questo fattore, quindi evitate stress di ogni genere.


SPORT

Lo sport fa molto bene, ma quelli aerobici fanno miracoli per le vostre sborrate. Quindi inizia a correre se non sei uno sportivo….


FUMO

Se smetterai di fumare grazie a questo post, fammelo sapere….. il fumo rende il tuo sperma imbevibile.


MELA

La parola mela deve diventare sacra come ananas e banane. Io personalmente ho raccolto più benefici dalle mele che da altri frutti, però il trinomio MAB mela – banana – ananas…. è per me il migliore in assoluto


DA EVITARE

Onestamente ne ho lette tante e posso dire che io non mi sono mai privato di nulla . Amo il vino, mangio pane pasta carne e tante verdure. L unica cosa che non mangio sono gli asparagi (2 volte all anno mi capita). Ultimamente ho ridotto i caffè, molti suppongono faccia male…. io onestamente non mi sento di sostenere la tesi.

A mio modestissimo avviso posso dire che conta più la continuità del cibo assunto che il cibo di per sé. Molti pensano che mangiare determinate cose prima di un orgasmo, lo addolcisca. Nulla di più falso, è come dire vai una sera in palestra ed esci con i bicipiti…..

Per far sì che lo sperma sia dolce, bisogna assumere una routine fatta di sport e alimentazione, ma non mi stancherò mai di dire che è la nostra amata acqua che fa il 90% del lavoro.


In questo post ho solamente toccato con estrema rapidità alcuni alimenti che portano al risultato discusso. Ovviamente c’è molto di più e per coloro che vorranno approfondire, lascio la curiosità dello studio e della ricerca oppure potrete contattarmi senza problemi. Come in ogni obiettivo che si rispetti, il segreto sta nella motivazione e nella costanza. Niente è più appagante per un uomo L’ esser il dolce desiderato. Impegno e costanza farà di voi uno squisito e succoso frutto da assaggiare ogni giorno.