5 COSE CHE FANNO IMPAZZIRE LA TUA DONNA



Ma cosa piace davvero alla mia donna?

Spesso gli uomini si chiedono cosa davvero bisogna fare o quale comportamento attuare per far star bene la propria donna e farla sentire appagata e sempre bene. La realtà è che ci sono molti modi e molte cose da poter fare, ma qui di seguito vogliamo indirizzare gli uomini a conoscere le basi di una donna, con una semplice premessa che è quella di essere se stessi sempre e di ricordarsi che accanto a noi abbiamo la cosa più preziosa del mondo. Purtroppo la vita, gli impegni e la convivenza possono oscurare questi principi, quindi se sei ad un punto della tua vita di coppia dove tistai facendo questa domanda, per te 5 semplici consigli da attuare immediatamente.


Immagine di  Jo-B da Pixabay 

1 – CORTEGGIALA SEMPRE

La tua donna è la tua amante. Nessuna potrà mai competere con lei. Nessuna al mondo! Lei è l’ unica donna che possa davvero conoscerti. Come se fosse una donna da corteggiare, abbonda di complimenti ogni giorno, Quello che lei vorrebbe essere per te deve uscire fuori e se ti nascondi dietro la quotidianità scontata di un rapporto non potrai mai ricevere la donna che si nasconde dentro di lei. Devi corteggiarla sempre, e quando dico sempre, intendo ogni giorno! lei ti ripagherà con il suo essere, la sua bellezza e la sua femminilità. Se sei in una fase dove tutto questo è svanito, non è perchè lei non abbia più nulla dare, ma è per il fatto che tu non chieda questo e non devi chiedere con una domanda, devi stimolare la sua mente esibendole la tua voglia di lei con piccole attenzioni quotidiane, come quando la desideravi a tutti i costi al tuo fianco. Tutte le donne nascondono dentro se stessa la voglia di essere, ma se non si sentono a loro agio, rimangono chiuse in loro. Corteggiala tutta la vita sempre di più , ma usa la fantasia! E se sono passati gli anni, l’ età ha cambiato il suo fisico, il suo modo di essere e molte altre caratteristiche che tu non vedi più, vuol dire che per lei non stai “lottando ” e ti sei adagiato su qualcosa di scontato. Vai subito a corteggiarla, perchè potrebbe essere che dopo anni, ti stai perdendo tutta la parte più bella che c’è in lei. Nessuna è come la tua Donna.


Immagine di Clker-Free-Vector
Images da Pixabay 

2- PALPARE – TASTARE – TOCCARE

Non parlo della romantica carezza, parlo del contatto carnale di cui ha bisogno per sentirsi tua. Non perdere mai occasione di toccarla, palparla mentre sta cucinando, strusciarti in momenti della quotidianità. Lei è la tua donna, la tua amante, ha bisogno di sentirti e tu devi sentire la necessità di manifestare la tua presenza….Il suo uomo che arde di desiderio sempre. Palpare la propria donna è come tracciare una linea di confine tra voi ed il mondo, è un’ intesa che solo 2 innamorati possono avere. C’è più erotismo in una palpata sul culo mentre cucina o stende la biancheria che in una frase d’ amore. Quando toccate la vostra donna, generate in Lei delle sensazioni che non potete immaginare. Il vostro tocco, la forza impressa, il contatto tra le vostre mani e la sua pelle, il modo in cui la tastate e molti altri fattori, sono la vostra firma. e poi………. Noi uomini siamo territoriali e le donne impazziscono per il maschio alpha…….. Non smettete di tracciare il vostro territorio e non perdete questo fattore! Solo voi potete farlo, solo voi avete questo onore.


Immagine di Arek Socha da  Pixabay

3- FALLE DEI REGALI

Non sto parlando del compleanno o delle ricorrenze, quelli sono attesi. (e sappi che li attendono anche se si abituano a non riceverne più) Parlo delle sorprese fuori dall’ ordinario, quelle che dovrebbero ricevere ogni santo giorno della loro preziosissima vita. Non c’è cosa più sorprendente per una donna di ricevere un omaggio dall’ uomo che la ama più di ogni altra cosa, in un semplice giorno della settimana. In quel regalo ci sarà tutto il tuo pensiero per lei, la tua ammirazione, il messaggio che lei è sempre nella tua testa e che la tua missione è semplicemente farla sentire una regina tutta la vita…per ogni istante. E non essere banale e scontato, non serve per forza spendere un delirio oppure regalare i soliti fiori. Usa il cervello. Sono donne, sono profonde ed intelligenti e soprattutto sono poliedriche. Loro sono il nostro dono e dobbiamo esserle grati. A differenza degli uomini, le donne sono aperte ad ogni tipologia di esperienza ,quindi se farai un regalo , pensa di stupirla con qualcosa di inatteso e non temere se possa piacerle o meno. Un regalo non si apprezza quando lo si fà perchè ci si sente costretti a farlo. Se invece il dono viene dalla testa e dal cuore e dalla voglia di donarlo, basterà un pezzo di carta con una frase, ed avrete appena donato davvero qualcosa.


Immagine di  Khusen Rustamov da  Pixabay

4 – ESSERE ORGOGLIOSI DI LORO

Parlate di lei, inseritela senza pensare di essere fragili al mondo o sentirsi diversi da tutti i mariti/compagni che sparano cazzate solo per apparire un maschio alpha nella comunità. Per una donna, sapere che parliate di lei è forse il più appagante desiderio raggiungibile. Le donne innamorate vogliono semplicemente raggiungere un solo obbiettivo nella vita ed è rendere felice il proprio uomo e farlo sentire un re. Parlate di lei con altre persone, manifestate l’ orgoglio di averla nelle vostre avventure, raccontate di Lei e di ciò che Abbia fatto per migliorare la vostra vita che era incompleta e manifestate il vostro orgoglio pubblicamente. Essere innamorati di una persona e poterla avere al vostro fianco deve rendervi orgogliosi perchè è un rarissimo privilegio che pochi al mondo abbiano davvero. Non c’è cosa più straordinaria della scena in cui la vostra donna conosca qualcuno e questo qualcuno stringendole la mano le dica -<è un piacere, suo marito parla sempre di lei>- . Quindi tanto orgoglio ed ostentate al massimo la vostra felicità di avere una donna meravigliosa al vostro fianco….. e chi non apprezzerà o capirà……… che vada pure a …….


Immagine di rawpixel da Pixabay

5 – CUCINATE PER LEI

Ebbene sì, il cibo è vita…Ma non solo…..il cibo è Amore. Che voi siate degli ottimi uomini ai fornelli oppure siete stati serviti e riveriti da mamma tutta la vita, è arrivato il momento di analizzare un fattore importante. Chi cucina per Voi lo fa con uno scopo ed una filosofia unica: proteggervi, nutrirvi e coccolarvi. Quando una donna ha al proprio fianco un uomo che cucina per lei è davvero una cosa che fa impazzire. Sarà banale, ma come scritto sopra, lei in quel gesto riconoscerà la filosofia del cibo, ma espletata da un’ uomo solamente per lei ,vale molto di più ed il valore aggiunto lei lo carpisce. Cucinarle una cena sarà un corteggiamento perfetto, una premura nei suoi confronti per lasciarle un momento libero tutto per lei, un forte messaggio di protezione nei suoi confronti e molti altri fattori. E se nel vostro menù aggiungerete : … -<amore, questa sera cucino io, tu fatti bella. ti aspetto in cucina per un aperitivo>- … Avrete appena aggiunto un valore enorme che è quello della dedizione totale al loro benessere e il desiderio che ardete nel doverla possedere il prima possibile tutta per voi. Cucinare per una donna è semplicemente Amarla. Ogni volta che decidiate di mettervi ai fornelli, pensate sempre di dare inizio ad un rituale di coppia in quanto il cibo cucinato e condiviso con la persona della vostra vita, è sopra ogni cosa puro amore.


Conclusioni: sono solo 5 consigli ma non mi basterebbe una vita di post su questo argomento. Fate sempre in modo che la vostra donna sia la protagonista ed esibitela con fierezza. é tutto!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.