3 IDEE REGALO PER TRASGREDIRE



come regalare un evento trasgressivo intimo e privato.

Sei in procinto di dover organizzare un regalo, oppure la tua idea è quella di creare un evento intimo, altamente erotico e perfettamente speciale. Sei intraprendente e per te la qualità del sesso nasce da un concetto mentale. Ne hai provate di diverse, il ristorante, il motel, il week end e come tu ben sai, non ti fermerai mai nella ricerca del meglio per il tuo partner. Ogni esperienza richiama un emozione ed ogni volta l’ idea di spingersi oltre è cosa che accomuna chiunque si rilegga in questo articolo. L’ unico problema però, è che ogni persona per non voler spaventare con l’ eccesso trasgressivo il proprio partner,dopo una bella cena afrodisiaca e provocante, finisce nel classico letto di casa oppure optare per qualche locale. Fantastico, ma non perfetto per alcuni, in quanto voler vivere con il proprio partner il top della sensualità e della trasgressione senza sfociare in eccessi imbarazzanti è veramente complesso. Optare per un privè può essere una belle idea, ma sappiamo che non è per tutti, in quanto bisogna avere una certa esperienza ed un certo feeling con il proprio partner. Molte donne e molti uomini sono impauriti alla sola idea dell’ invadenza…… in fin dei conti in un club privè entra chiunque ed il fine è il sesso fine a se stesso. Diciamo che l’ erotismo è in secondo piano e l’ intimità non abita in questi luoghi,…… Quindi se il vostro obbiettivo è quello di creare una trasgressione che sia sottile, dove l’ erotismo sia rispettato e soprattutto vi faccia sfociare nella vostra intimità più profonda e recondita, ecco per voi alcune idee che proponiamo a quelle coppie che si amano e vogliono godersi una trasgressione sana ed erotica ai massimi livelli, dove nessuno possa essere invadente e soprattutto a proprio agio. Inoltre queste non sono solo idee da cui ispirarsi, sono veri e propri pacchetti regalo che potrete realizzare contattandoci.


Immagine di  Roland Klampfer da  Pixabay 

LA CENA EROTICA

a domicilio oppure in location

Quando parliamo di cena erotica intendiamo 2 concetti fondamentali che sono: La cena ( quindi il preludio dove il desiderio deve nascere e ardere godendo della vista e della mente) ed il dopo-cena (quindi l’ atto dove questo desiderio viene liberato ed ogni senso possa essere appagato) Analizzando e vivendo questo tipo di situazione, abbiamo voluto inserire un’ elemento che potesse generare un’ esplosione di eccitazione ed un brivido trasgressivo, stiamo parlando di una coppia neutra ( noi della rosaviola.com) che si occupi di organizzarla al vostro domicilio oppure in location selezionate. Il programma è semplice ed esageratamente eccitante, ma la cosa che più ci piace è il fattore “trasgressione alla portata di ogni tipo di persona ” La prima cosa che bisogna pensare prima di vivere questo tipo di esperienza è l’ essere totalmente a proprio agio, il partner non potrà essere spaventato dall ‘iniziativa in quanto è un gioco molto eccitante dove non bisognerà eccedere nel concetto di sesso, ma di servizio per due innamorati con un pizzico di esibizionismo. Tutti amano guardare e Tutti amano viaggiare sulla linea sottile che esiste fra trasgressione e moderazione. Non è un servizio con fini volgari e la nostra professionalità nell’organizzare situazioni e l’arte di mettere a proprio agio le persone, sono ciò che rendono questo regalo alla portata di tutti coloro che vorrebbero approcciarsi alla trasgressione con la propria moglie/marito per la prima volta. La cosa più intrigante ed appagante di questo tipo di evento è il metodo con cui è concepita la nostra organizzazione e che durante la serata ci saranno regole dettate dal nostro programma che vi renderanno liberi di essere e di esprimere al partner voi stessi. Vi sarà richiesto un dress code per la cena e per il dopocena, sul tavolo riceverete delle direttive scritte, in modo che il partner non possa vederle e durante la serata ci sarà un programma da poter seguire come un vero gioco. Tutto questo evento guidato, potrà avvenire tra le vostre mura, oppure in una location esterna dove poi passerete anche una notte intima e trasgressiva con la persona che più amate. Questa esperienza da noi proposta oltre ad essere pura goduria, creerà tra di voi una forte unione e la vostra comunicazione, dopo questa serata, sarà pura e senza più timori. Ogni persona è diversa, ogni coppia è diversa ed ogni esigenza va studiata. Il nostro fine è stupirvi e farvi vivere una notte di fuoco e far crescere tra di voi quella complicità che è molto difficile da creare.


Immagine di  TastyCinnamonn da  Pixabay

NOTTE IN MASCHERA (MASK SHOW)

esibizione, erotismo , passione , trasgressione

Tutto ha inizio con un appuntamento, in una location. Il marito o la moglie contatta la rosaviola.com e prenota un’ evento in maschera. Da qui oltre ad aver regalato una bellissima esperienza, avrete appena innescato un brivido alla vostra coppia. Tutto vi sarà celato, non conoscerete programma e la vostra mente sarà stimolata ed eccitata dall’attesa. La notte in maschera si svolgerà in questo modo: E’ fondamentalmente una notte di esibizione pura, quindi mettete in conto che il luogo dove si svolgerà l’evento dovrà essere per voi la liberazione totale. Vale a dire che quando varcherete la soglia, dovrete essere liberi di sentirvi liberi e senza regole tra di voi, considerando che nella stessa location ci saranno altre 2 persone altrettanto libere tra loro (dom e regina, che siamo noi), che faranno la stessa identica cosa, facendosi osservare ed osservando Voi. Nulla di più trasgressivo dell’ esibizione, che genera brividi e carica erotica senza fine. Per poter accedere ed organizzare questo evento, sarà fondamentale dover scegliere il tema, la zona d’ italia in cui la si voglia svolgere , la durata ed ovviamente….La maschera. Con ciò avrete appena regalato quella che noi reputiamo la vera trasgressione che una coppia dovrebbe provare almeno 1 volta nella vita. Ora, dopo aver ricevuto il nostro invito scritto, vi recherete all’ appuntamento con brivido misto timore, tutto vi sarà celato, quindi tutto sarà amplificato dal desiderio scaturito in voi. Ora sarete arrivati a destinazione, vi troverete davanti ad una porta , indosserete una maschera ed entrerete………. Inizia la vostra serata in totale e perfetta trasgressione. All’ interno tutto sarà naturale e già avviato, non serviranno parole, adesso rivolgetevi al partner e…… Fate tutto ciò che volete. Nessuno invaderà la vostra intimità, nessuno vi dirà cosa fare e nessuno potrà sapere che voi stiate vivendo questa fantastica esperienza. Ora dovrete solo dare sfogo alla vostra passione e guardare una coppia al vostro fianco fare la stessa identica cosa senza disturbarvi minimamente.

Questo tipo di trasgressione è fondamentale per coloro che hanno perso di vista il brivido e l’ eccitazione all’ interno del loro rapporto, oppure per tutti coloro che abbiano al loro fianco un partner che rinnega ogni tipo di trasgressione. La notte in maschera è perfetta per chi non volesse esser disturbato dal pensiero di invadenza, ma cerca un brivido trasgressivo dove poter godere di tutto ciò che la propria mente possa volere.


Immagine di Igor Link da Pixabay

WEEK END EROTICO

Amore, ti regalo una bellissima esperienza

“Amore, prepara la valigia, partiamo per un week end speciale”. Con questa frase avrete appena regalato qualcosa che sicuramente non ha precedenti nella vostra vita. Immaginate un week end dove il tema sarà solo uno: Voi.

In questa mini vacanza voi sarete i protagonisti e noi saremo gli scrittori che vi affiancheranno e vi creeranno un copione perfetto. Partecipare a questo evento sarà un vero e proprio gioco/esperienza e sarete fantasticamente spinti in azioni trasgressive, oppure sensuali, oppure diverse da ciò che è la vostra routine. Per noi è veramente una di quelle esperienze che farà scoprire l’ immensità della donna che avete al vostro fianco e la grandezza dell’ uomo che vi accompagna. E’ proprio così, ed il bello che tutto questo gioco lo farete mentre vi godrete il week end (ovviamente potrebbe durare molti più giorni e quindi diventare una vera e propria vacanza). Per regalare questo pacchetto al partner dovrete stabilire la stagione in cui espletarla (da qui la scelta del luogo), il tema che vi daremo da scegliere, l’ abbigliamento/ accessori che vi serviranno per l’evento……. Ed una valigia. Per tutta la durata noi della rosa viola soggiorneremo nella stessa vostra struttura e ci occuperemo dell’ organizzazione. Nessuno saprà che ci conosciamo e nessuno potrà immaginare che in realtà voi state eseguendo un gioco guidato da noi in totale complicità. Provate ad immaginare , ogni volta che rientrerete in camera avrete sul letto una busta con delle indicazioni specifiche di cosa dover eseguire e che durante la mini vacanza dovrete espletare, come se fosse un vero e proprio gioco di coppia. I temi, i giochi, le azioni proposte durante l’ evento saranno tra voi molto intime e molto trasgressive. Per farla semplice, State partecipando ad un gioco dove sesso, trasgressione, esibizione, momenti erotici e complicità, saranno stimolati e messi alla prova per farvi vivere quello che ogni uomo o donna sogna. E non pensiate che il vostro partner non potrebbe mai accettare un regalo del genere, perchè tutto questo gioco sarà tra di voi e solo per voi. Sarà anche un ottima occasione per mettere alla prova il proprio partner e capire o meglio ancora stimolare il concetto di complicità ed il cancellare le paure della trasgressione. Siamo fermamente convinti che, dopo la prima esperienza………. non vedrete l’ ora di prenotare la prossima.


Con questo è tutto, spero che le nostre proposte vi abbiano aperto un mondo di fantasia. Per poterle realizzare nel massimo riservo potete contattarci senza impegno. Non smettete mai di giocare e ricordate che il partner ha sempre bisogno della vostra fantasia. Stupite!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.