IL GIOCO DEL DIARIO



Scrivere rende liberi, scrivere rende sicuri, scrivere è comunicare, scrivere può accendere i vostri desideri e ravvivare la vostra relazione.

l’ importanza di dover avere un dialogo all’interno della coppia di certo non è sempre cosa facile ed a ben pensarci, il problema ce lo poniamo noi in prima persona….. comunicare se stessi non è facile, soprattutto se bisogna farlo alla persona che ci sta accanto. Si rischierebbe di essere travisati, non capiti e soprattutto verremmo bloccati dall’idea che abbiamo del nostro partner (nessuno può capirci e la paura di poter ferire il partner è per noi un ottima scusa per star fermi e lasciar perdere). Però, che gran peccato! La vita è una sola e se non possiamo essere noi stessi e poter condividere ogni tipo di trasgressione e follia oppure desiderio…. vorrà dire che vivremo per sempre una vita infelice con il/la nostro/a Uomo/donna

Vi propongo un gioco, un’ idea che innoverà e rinnoverà il vostro rapporto.

IL DIARIO SEGRETO

Procuratevi un diario, un quaderno o qualsiasi altra cosa che vi permetta di poter scrivere. Mettere tutto su pc potrà andar bene comunque, scorrendo però questa mia idea capirirete il valore del cartaceo. (potrete sempre stampare) Tutto quello che vi passerà per la testa, le vostre trasgressioni, le vostre pulsioni ed i vostri desideri sessuali dovranno essere riportati all’ interno di questo manoscritto.

Per voi che lo scriverete questo sarà uno sfogo vero e proprio, dovrà riportare ottimamente ogni dettaglio e sfaccettatura della vostra fantasia, descrivere nei minimi dettagli le situazioni trasgressive che vorreste vivere e se siete delle ottime penne, cimentatevi in vere e proprie storie a luci rosse dove voi ed il partner sarete i protagonisti, o perchè no, chiunque vogliate. Ciò che conta davvero è che sopra quelle pagine, tra le righe della vostra fantasiosa trasgressività, ci sia la vera vostra visione di trasgressione, feticcio, mania e tutto ciò che vi possa portare all’ eccitazione. Non è un diario d’ amore….. mi raccomando…..dovrete spingervi fortemente nell’essere più trasgressivi che mai. Non avrebbe l’effetto ricercato, non saremmo noi stessi ed il vostro partner non sarà colpito….

Un’ esempio molto banale ma efficacissimo, Un marito cuckold potrà scrivere storie dove egli ammira la propria donna alle prese con altri uomini, viceversa una donna attratta da una situazione con più uomini o in un esperienza bsx etc etc. Ciò che conta davvero è comunicare con leggerezza e passione ciò che celiamo dentro noi stessi.

Ora prendi il coraggio e fai un regalo speciale al partner, ogni lasso di tempo, (dipende dalla tua capacità di scrittura) fai trovare sul comodino il tuo diario e imponi la lettura alla tua metà. Non avrete creato un semplice racconto erotico oppure un porno emozionante, molto di più. Coloro che leggeranno…e lo faranno avidamente, si scontreranno con la vostra mente e ne saranno eccitati ed estasiati e…..credetemi…. oltre ad avvicinarsi di più a voi (perchè avranno scoperto di avere al proprio fianco una meravigliosa mente audace) cercheranno di realizzare alcuni dei vostri desideri, scaturendo quello che ogni persona cerca in un rapporto: La perfetta complicità.

Nel caso in cui crediate il vostro partner non pronto ad un tipo di esperienza simile, NON arrendetevi; Usate comunque il metodo sopra descritto, fatelo con storie e descrizioni più soft possibili e lasciate che il tempo affini e modelli il suo carattere e la sua visione (i partner che a priori non accetterebbero la trasgressione, lo sono più di voi, ma avranno sempre paura di un giudizio e quindi mantengono dalla nascita una posizione di rifiuto)

ad ogni modo, una volta iniziato il gioco del diario, Pretendete che il partner faccia lo stesso con voi…… anche fare l’ amore sarà molto più intenso. Provate per credere.




2 commenti su “IL GIOCO DEL DIARIO

  1. Long time reader, first time commenter — so, thought
    I’d drop a comment.. — and at the same time ask for
    a favor.

    Your wordpress site is very simplistic – hope you don’t mind me
    asking what theme you’re using? (and don’t
    mind if I steal it? :P)

    I just launched my small businesses site –also built in wordpress like yours–
    but the theme slows (!) the site down quite a bit.

    In case you have a minute, you can find it by searching for “royal cbd” on Google (would
    appreciate any feedback)

    Keep up the good work– and take care of yourself during the coronavirus scare!

    ~Justin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.